E’ L’ora di cambiare

Cari amici lettori e lettrici, come molti saprete che il quotidiano l’Ora ė tornato a vivere in edicola ed online.

Molti lettori mi hanno scritto ed erroneamente associato L’ORA online alla vecchia testata giornalistica l’Ora.
Per non indurre a ulteriori fraintendimenti, ho deciso di chiudere questo sito web.
Sto progettando un nuovo sito di informazione che presto sarà online, il quale avrà una propria denominazione inconfutabile, la quale aprirà la strada ad una nuova frontiera editoriale libera.
Chi vorrà far parte di questo progetto può esprimere il suo consenso inviandomi una email con un saggio dialettico il quale sarà valutato ai fini di una possibile collaborazione.
La collaborazione ė a titolo gratuito, ma miro a creare un blog giornalistico di stampo professionale non condizionato da fattori influenzabili.
Vi ringrazio anticipatamente per aver sostenuto e letto gli articoli da me publicati su l’ora online
Continuate i a seguirmi con affetto, presto ritornerò a scrivere e trattare nuovi argomenti di attualità,politica, economia, etc.
Mi auguro che possa condividere questo progetto con qualcuno di voi che ha voglia di poter dire  scrivere su un blog il quale rivendica il diritto di scrittura e replica, nonché di pensiero e d’autore, quale capisaldi di valori democratici, i quali hanno rappresentato,e continueranno a rappresentare i valori cardine ai quali ho ispirato i blog fin qui diretti.
Davide Lombino

Un'altro punto di vista