Italianelweb cambia veste

Cari amici lettori ed amiche lettrici; Italia nel web cambia volto; grazie al numero sempre più alto di lettori ho deciso di cambiare interfaccia e ringiovanire ciò che ho iniziato qualche mese fà; molti penseranno che il cambiamento occorso è stato molto rapido; ma in verità il progetto di questo blog era al suo inizio meno ambizioso del previsto. 

Pertanto pensavo che il sito sarebbe durato soltanto un mese o poco più; infatti l’aspetto grafico anche se gradevole poteva essere migliorato. 

Con il passare del tempo mi sono accorto che il numero dei miei lettori cresceva; così ho continuato a postare per voi finchè adesso ho deciso di cambiare totalmente look; e dare un aspetto più giovane e gradevole almeno prima del mio ritorno provvisorio in Italia.

Infatti lunedì 30 gennaio tornerò a casa per un pò di mesi, prima di ritornare in Australia e le notizie che bloggherò; saranno ancora più interessanti in quanto vivrò la realtà italiana; la quale resta molto difficili in questo momento; soprattutto in Sicilia dove a causa dello sciopero degli autotrasportatori prima, e da martedì dei benzinai; comincia a scarseggiare il mangiare nei supermercati; nonchè anche la mobilità è ridotta a causa della mancanza di carburante. 

Pertanto continuate a seguirmi,non ve ne pentirete perchè la libertà di parola è e di pensiero sono fondamento di una democrazia duratura; per chi volesse contattarmi può lasciare un commento sui miei blog, o in alternativa scrivermi via e-mail al seguente indirizzo [email protected], ciao ed a presto.

Davide Lombino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un'altro punto di vista