Nasce Letteraweb Community

community_connectionsCari Lettori.

Da oggi Letteraweb si arricchisci di un servizio nuovo; Siamo lieti di annunciare la nascita della nuova sezione forum del sito dove potrete dar vita ad idee opinioni e dibattiti relativi a qualsiasi argomento trattato all’interno del nostro blog.

Con un semplice registrazione potreste iniziare a far parte del primo blog giornalistico con piena libertà di stampa ed opinione; per dar vita a dibattiti costruttivi ed analizzare questioni importanti, di qualsiasi natura giuridica.

Il servizio e totalmente a titolo gratuito e non prevede nessun costo di sottoscrizione.

Letteraweb in questi ultimi mesi ha subito una pausa editoriale; per permettere una ristrutturazione del sito stesso.

Voglio anche ricordare che coloro che vorrebbero scrivere e far parte di Letteraweb a titolo di scrittori e blogger; può mandare un email all’indirizzo di posta elettronica inserita nella sezione contatti, allegando una lettera d’intenti con un testo o saggio di articolo redatto personalmente, al fine di valutare la capacita’ di scrittura, sintesi, sintassi per una corretta valutazione ai fini di una possibile collaborazione a titolo gratuito per il momento.

Se avete la passione per la scrittura, se amata l’opinione libera ed un informazione non soggetta a nessuna azione mediatica, e’ un occasione giusta che non potete lasciare andare, per far valere il proprio punto di vista.

Volevo esprimere un grazie di cuore a tutti i lettori che in questo mesi hanno continuato a seguire Letteraweb, posso affermare che con l’impegno di tutti il blog sta crescendo mese dopo mese; vi chiedo un impegno costante per continuarci a seguire; mentre da parte nostra faremo il possibile per continuare a produrre articoli quanto più di qualità possibile, non mi resta cari lettori, che augurarvi  una buona e sana lettura.

Il Direttore Fondatore

Davide Lombino

Logo-Mobile

Un'altro punto di vista